mercoledì 17 settembre 2008

IL CENTRO APERTO E' "APERTO"!!!

A tutti i naviganti, è ufficiale: il CAG Centro Aperto Passepartout è aperto e riprende tutte le attività!!! Dopo un primo inizio "soft" delle settimane scorse, da questa settimana siamo ritornati in pista!!! Ricordiamo a tutti gli appuntamenti:

- il LUNEDI' siamo aperti dalle 15:00 alle 18:30 con lo spazio X TUTTI (prima, seconda e terza media), con GIOCHI, MUSICA, SPORT, USCITE e tanto altro ancora!!!
- il MARTEDI' siamo aperti dalle 15:00 alle 18:30 con lo spazio 2° MEDIA con spazio compiti, merenda & attività/giochi insieme!!!
- il MERCOLEDI' siamo aperti dalle 16:30 alle 18:30 con il doppio spazio PALESTRA/SPAZIO RAGAZZE per tutti, prima, seconda e terza media!!!
- il GIOVEDI' siamo aperti dalle 15:00 alle 18:30 con lo spazio GRUPPO GRANDI per i ragazzi e le ragazze di terza media!!!
- il VENERDI' siamo aperti dalle 15:00 alle 18:30 con lo spazio 1° MEDIA con spazio compiti, merenda & attività/giochi insieme!!!
ATTENZIONE!!! ricordiamo a tutti i ragazzi e ragazze ed ai genitori di PRIMA MEDIA che le attività per loro saranno ufficialmente aperte DOPO la FESTA delle MATRICOLE, di cui presto vi informeremo!!!
... per concludere vorremmo ringraziare tutti i ragazzi, i genitori e le personalità del Comune di Bollate che hanno partecipato alla cena/festa di venerdì 12 Settembre: speriamo che sia stato per tutti un bel momento di gioia e condivisione del lavoro fatto sino a qui, con la promessa di un impegno sempre maggiore per offrire a tutti quanti Voi un Servizio utile e al tempo stesso piacevole per TUTTI!!!

Nessun commento: