mercoledì 23 aprile 2008

Le NOVITA' DELL'ULTIMA ORA..

Ciao a tutti..bisogna innanzitutto dire che in questi giorni il Centro Aperto ha cambiato faccia: abbiamo imbiancato e cambiato i colori delle pareti interne..il Centro Aperto non è più solo bianco e azzurro ma di tanti colori diversi...è tutto molto bello!
I vostri educatori preferiti, poi, continuano a sfornare idee nuove per farvi divertire e farvi vivere esperienze che non avetemai avuto la possibilità di fare con i vostri amici..
nei giorni scorsi abbiamo scritto il programma di quest'estate, dal 9 giugno al 2 agosto, tra poco saranno pronti i volantini che distribuiremo a tutti in tutte le scuole medie, per ora vi annuncio in anteprima alcune cose generali:
tutti i LUNEDì andremo in gita per tutto il giorno (le possibilità sono molte, dalla montagna al lago al parco avventura, al parco con gli animali...);
i MARTEDì pomeriggio andremo sempre in piscina;
i MERCOLEDì o faremo delle gite di tutto il giorno (GARDALAND, ONDALAND e AQUATICA..), oppure faremo delle attività il pomeriggio al Centro (giochi con l'acqua, giochi di squadra, laboratori, playstation...);
i GIOVEDì mattina faremo la colazione insieme e un po' di compiti;
i VENERDì apriremo dalle 10.00 alle 15.00 e pranzeremo insieme, o al Centro Aperto, oppure pic nic al parco, grigliate e così via!
Avete visto quante cose?!?
Poi tra poco saranno affissi in tutta Bolate e frazioni i cartelloni dell'AGGREGAVACANZE..possibilità aperta a tutti e unica nel suo genere..mi raccomando fateci un pensiero e, se volete parteciparvi, iscrivetevi al più presto perché i posti sono purtroppo limitati.
BISOGNA RICORDARE SEMPRE che gli educatori sono disponibili a rispondere a qualunque domanda, se volete, potete chiamare al numero: 02/38306361 o al 329/7504350

Nessun commento: