lunedì 19 novembre 2007

Diario di bordo del LUNEDì: oggi abbiamo incontrato la compagnia dell'OKKIO

Oggi pomeriggio, nel tentativo di cercare gruppi di ragazzi a cui fare le nostre domande su "quali servizi utilizzano i ragazzi di Bollate e cosa vorrebbero che si facesse di nuovo per il loro tempo libero", ci siamo avventurate nel parchetto dell'OKKIO e abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi dai 16 ai 18 anni che ci hanno dato un sacco di risposte interessanti e intelligenti su come si potrebbero utilizzare gli spazi esistenti e inutilizzati di Bollate e su cosa manca sul territorio.
Ci si chiedeva anche dove gli altri trascorrono il loro sabato sera...c'è qualcuno che va a Milano? Cosa organizzano le altre compagnie di Bollate visto che in città c'è solo un pub che poi è sempre il solito? Ci sono dei posti particolari in cui si ritrovano i giovani Bollatesi il sabato sera? e il pomeriggio? Dove vanno quando si spostano?
Possiamo provare a mettere in cumune qualche idea: magari potrebbe diventare un'occasione per incontrarsi e conoscere nuove persone.... vediamo se c'è qualcuno dai 15 ai 18 anni che ha voglia di rispondere a questo messaggio...
C'è da dire che i gadget del Centro Aperto riscuotono sempre il favore del pubblico e un successo pazzesco: "W le nostre penne"!!
Anna, Vale e Cla.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.