martedì 29 dicembre 2015

IL CENTRO APERTO CHIUDE DEFINITIVAMENTE

Ciao a tutti.

Come forse alcuni già sanno, da Gennaio 2016 il CAG Centro Aperto Passepartout resterà definitivamente chiuso. Sappiamo che in momenti come questo è facile lasciarsi andare all'amarezza e allo sconforto, per poi dare sfogo alla rabbia e alla delusione per una situazione che non piace e che si fa fatica ad accettare. Viviamo in tempi sempre più complessi e complicati, e scelte che sono necessarie a volte fanno male perché non ne capiamo a fondo il senso ed il significato. Ma proprio perché viviamo in tempi così complessi e complicati è necessario guardare al futuro con la consapevolezza della nostra storia, il bagaglio che ci portiamo appresso mentre ci affacciamo a nuove avventure, riscoprendone la ricchezza ed il valore, cercando di tenerlo stretto e allo stesso tempo di portarlo nei nuovi viaggi che andremo ad intraprendere.

Il CAG Centro Aperto Passepartout, con la sua storia quasi trentennale, chiude il suo percorso e abbraccia tutti i ragazzi e le ragazze che ha incontrato, le loro famiglie, gli educatori che hanno contribuito nel tempo a farlo nascere e crescere, le persone con cui ha collaborato e condiviso progetti, sogni e desideri, alcuni realizzati altri solo sfiorati, e dice a ciascuno il suo personale GRAZIE.

Per tutti i ragazzi e le ragazze e le loro famiglie ricordiamo che, nel 2016, potranno continuare la loro avventura presso il CAG Tappeto Volante, fratello minore nato proprio dalla passione e dal lavoro svolto da chi ha investito forze ed energie nei Centri di Aggregazione Giovanili del Comune di Bollate: il viaggio continua!!!



...ed ecco a voi tutti alcuni scatti realizzati durante le ultime attività svolte insieme per festeggiare il Natale!!!

si gioca anche se fuori la temperatura è vicina allo zero!!!
ragazze che schianto!!!
ciascuno porta qualcosa da mangiare per festeggiare il Natale
il risultato?
una grande ed ottima abbuffata!!!
SELFIE!!!
due tiri a biliardino non possono mancare!!!
tutti contro tutti: siamo scatenati!!!
...dulcis in fundo: il DOLCEEE!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI
CHE IL 2016 POSSA PORTARE A TUTTI
SERENITA', FELICITA' e TRANQUILLITA'

1 commento:

Ulisse Di Bartolomei ha detto...

Proteggete la gioventù dai cattivi maestri. http://lasindromedelpiccolodio.blogspot.it/