sabato 3 marzo 2012

ADDIO STEFANIA

Ecco le cuffie che noi le abbiamo regalato!!!

QUESTO è IL CANESTRO CHE LEI CI HA REGALATO!!!

FESTA CON LE PINK!!


FESTA CON IL GRUPPO DELLE PRIME
Con il pallone "firmato"...


FESTA CON 2° E 3° MEDIE!!!




E L'ABBRACCIO COLLETTIVO!!!


Dopo un anno trascorso con noi, Stefania, Volontaria del Servizio Civile, ha festeggiato la fine del suo percorso al CA! E' il omento per dirle grazie per tutto quello che ha fatto per noi. Io posso ringraziarla per l'apporto che ha dato su tanti fronti. Stefania è arrivata in sordina, un po' timida e riservata, la sua disponibilità è però subito stata evidente. Non è ragazza che spreca parole, ma è molto efficiente. Velocemente ha iniziato a diventare autonoma nel lavoro al Centro e un validissimo supporto per noi educatori.




Ora parliamo della parte più importante del suo servizio: quella del lavoro coi ragazzi e le ragazze iscritti al Centro. La Stefi è entrata velocemente in relazione con loro, i ragazzi hanno imparato a conoscere le sue passioni e ad apprezzare il tempo passato con lei a giocare e parlare.







E credo che la SETTIMANA DI FESTEGGIAMENTI CHE ABBIAMO FATTO IN SUO ONORE SIA LA PIù GRANDE DIMOSTRAZIONE DELL'AFFETTO DA PARTE DI TUTTI.





Lorenzo ha composto e suonato per lei una canzone alla chitarra che ci ha fatto quasi commuovere, le pink hanno preparato un regalo e un biglietto per salutarla... insomma tutti stiamo faticando a pensare che non sarà più tutti i giorni con noi!



Ste: un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!!




1 commento:

andrewkiller ha detto...

mi manchi steeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!|