giovedì 30 giugno 2011

IN TEMPO REALE O QUASI....















ORA VI PARLERò UN PO' DELLE ATTIVITà DI QUESTO GIOVEDì MATTINA!

SPAZIO COMPITI SEMPRE POSITIVO: CONCENTRAZIONE, UNA MANO DAI NOSTRI VOLONTARI GRANDI, E UN PO' MENO FATICA RISPETTO AL FARE I COMPITI IN SOLITUDINE...INSOMMA QUESTI COMPITI DELLE VACANZE ALLA FINE SONO UN MALE COMUNE, MEGLIO FARLI INSIEME!

LABORATORIO RESTAURO: CI STIAMO SEMPRE DEDICANDO ALLA LIBRERIA UN PO' ROVINATA DAL TEMPO; I NOSTRI BOYS LA STANNO SCARTEGGIANDO CON CURA PER POI POTERLA RIDIPINGERE. TORNERà COME NUOVA!
NOVITà DELLE NOVITà: è PARTITA NELL'ENTUSIASMO GENERALE LA CICLO-OFFICINA IN COLLBORAZIONE CON IL PEDALE BOLLATESE. RENZO, IL NOSTRO ESPERTO, è STATO MOLTO PREZIOSO, I RAGAZZI LO HANNO SEGUITO INIZIANDO CON LUI A SMONTARE BICI ROTTE, IMPARANDO LE PRIME TECNICHE DI RIPARAZIONE COME DEI VERI CICLISTI! E' PROPRIO VERO CHE IN QUESTE ATTIVITà I RAGAZZI SONO SEMPRE MOLTO COINVOLTI, CURIOSI E ATTENTI!

NON DICO MAI NIENTE DEL PRANZO... CONTARRIAMENTE A QUEL CHE SI POTREBBE PENSARE, ANCHE IL MOMENTO DEL PASTO è SEMPRE ORDINATO E PIACEVOLE; CREDO CHE QUESTA SI STIA RIVELANDO UNA BELLA ESPERIENZA PER TUTTI SOTTO TANTI PUNTI DI VISTA!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.