martedì 28 giugno 2011

al via la 3° settimana di CAG SUMMER

E per la terza settimana siamo qui ad aggiornarvi sulla piscina di lunedì: finalmente il caldo torrido è arrivato e i nostra 35 ragazzi iscritti hanno potuto rinfrescarsi tra gli spruzzi e le onde della piscina di Limbiate divertendosi in mille scivolate mirabolanti sugli scivoli della struttura!

Grande novità: la piramide umana costruita dalle nostre mitiche "ragazze"; il risultato scenico è stato spettacolare.

Un po' di mal di schiena per quelle della prima fila (che han sorretto tutto il peso), e un "cartellino giallo" ai maschi che con un gavettone hanno fatto crollare la piramide!

Oggi è ripartito il laboratorio creativo di scrittura in Biblioterca, con gli esperti di Nudo e Crudo Teatro (Librandosi);lo spazio compiti, assistito da educatori e volontari "grandoni" di seconda superiore.

Grande creatività per il tema della settimana: il PASSATO.

LE SQUADRE CHE SI SCONTRERANNO IN SETTIMANA SARANNO:



  1. MERIDIANA


  2. CALESSE


  3. TELEGRAFO


  4. POZZO.

I giochi e i tornei sono tutti organizzati, non resta che divertirsi!Ma parliamo delle cose importanti: GIOVEDì inizieranno i nuovi laboratori, IL LABORATORIO DI CIRCO e la CICLOFFICINA!!!!!! Domani giornatona al lago di Monate......Alla prossima per le nuove info sulle attività del Passepartout! PS abbiamo qualche problema con la macchina foto e quindi abbiate pazienza per le foto mancanti....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ve la faremo pagare noi ragazze!!!!!!

Anonimo ha detto...

non vediamo l'ora di vedere le foto!
PS:speriamo ke ci siamo anke noi!!
baci desy e gre!