mercoledì 30 luglio 2008

GRAZIE SINDACO!

Buongiorno a tutti, vedo che vi collegate in tantissimi per vedere cosa facciamo ogni giorno qua durante le nostre vacanze, sono molto contenta e ringrazio tutti voi, anche il signor sindaco che, come sempre, ci dedica il suo prezioso tempo e questa volta si è superato e ci ha mandato un videomessaggio di saluto...questa sera lo mostrerò a tutti i ragazzi e potrò a mia volta ricambiare la cortesia insieme a tutti loro.
Naturalmente non posso evitare di dedicare a voi che ci seguite sempre, tutte le acrobazie che facciamo continuamente per divertirci e allontanare da noi il caldo che in questi giorni ci accompagna.

A voi dunque:




Vi sentite già più freschi?!


La foto d'ordinanza con lo striscione la dedichiamo alla Valentina (così è contenta!)


Ciao a tutti...mi raccomando continuate a seguirci sempre!

Claudia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come posso non scrivervi, dopo questa dedica! Sono ancora commossa anche solo x il fatto che lo striscione lo avete portato...Qui le cose vanno bene, oggi i CAG sono in gita al lago di Monate, e si respira aria di vacanza!Un saluto a tutti i vacanzieri!!!

Anonimo ha detto...

cari tutti,
sono arrivata a casa e ho subito guardato il blog perchè già mi mancate un po'... il viaggio è andato tutto bene a parte il caldo... volevo ringraziare tutti voi educatori e ragazzi perchè sono stata contentissima e orgogliosa do partecipare a questo progetto e di fare parte, anche per poco, di un gruppo di lavoro che fa quello che fate voi!!!
Per la mia formazione, che è ancora lunga, mi ha dato veramente tanto!!!
Continuate a divertirvi anche per me e mi raccomando fate i bravi ragazzi se no ritorno e vi faccio sudare per tutto il tempo che vi rimane da stare lì

siete grandi
Leti