giovedì 31 luglio 2008

GIORNATA DEL CAMBIO EDUCATORI

Buongiorno a tutti!
Ieri il gruppo dei vacanzieri ha affrontato il cambio educatori: arrivederci a Paolo e Letizia e benvenuti a Raffaella e Riccardo!



Paolo "il giovane" che vedete nella foto con tanto di barba e baffi, rimarrà fino alla fine della settimana, mentre Paolo "il vecchio" (non per questioni legate all'età ma per una sua soglia molto bassa di resistenza alla fatica, scarsa agilità, velocità e lucidità mentale che ricordano molto quelle di un uomo di 104 anni...ci sono testimonianze di persone che lo hanno visto assopirsi mentre lui stesso stava parlando!)



Grandissimo Paolo si scherza! Non è vero che sei un vecchio...sei giovane dai....non prendertela e poi già ci manchi un po' (anche se stamattina alle 6.45 Paolo "il giovane" e Riccardo hanno portato veramente un gruppo di ragazzi in spiaggia a correre!)

Comunque di nuovo CIAO e grazie da parte di tutti noi!

Non ci crederete ma Omar sa indovinare che carta è solo guardandone il dorso:
la Monica ancora non ci crede!
Ecco alcuni dei vostri figli cimentarsi nello sport dell'estate 2008: la gara dei lombrichi chi sarà il vincitore?!?


Non ho parole!

Per oggi è prevista mattinata in spiaggia, pranzo, un momento di siesta in baita (tipico luogo che si trova in ambienti marini come questo!), ancora spiaggia, piscina con gli scivoli, sfida all'ultimo rimbalzo nel campo da basket, cena e poi quattro balli in piscina....poi, buonanotte..!

Continuate a seguirci..

Ciao!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari tutti,
sono arrivata a casa e ho subito guardato il blog perchè già mi mancate un po'.. Il viaggio è andato tutto bene a parte il caldo.
Volevo ringraziare tutti voi educatori e ragazzi perchè sono stata contentissima e orgogliosissima di partecipare a questo progetto e di fare parte, anche se per poco, di un gruppo di lavoro che fa quello che fate voi!!!
per la mia formazione, che è ancora lunga,questa esperienza mi ha dato veramente tanto.
Continuate a divertirvi anche per me e mi raccomando ragazzi fate i bravi se no ritorno e vi faccio sudare per tutto il tempo che vi rimane da passare lì a Lignano.

Siete grandi
Leti

Anonimo ha detto...

Grazie a Voi colleghi educatori che state impegnandovi così tanto in questa ultima esperienza di lavoro con noi...
naturalmente scherzo...o no...
comunque ho ricevuto la convocazione dalla nazionale di calcetto, che aveva un osservatore li a Lignano, ma ho rifiutato per non allontanarmi da voi...