venerdì 20 giugno 2008

GRANDE CENA PER L'ESTATE CHE AVANZA!!!

Ebbene sì, finalmente il sole ed il caldo dell'estate sono arrivati!!!... e quale modo migliore per inaugurare a tutti gli effetti questo bellissimo momento se non organizzando una grande pizzata per tutti, grandi e piccini?
Tutti gli educatori del Centro Aperto ringraziano i ragazzi ed i loro genitori che hanno partecipato a questa iniziativa, dimostrando che nelle cose più semplici, come ad esempio una normalissima cena, si possono nascondere delle belle e piacevoli sorprese!
Grazie a tutti quei genitori che si sono adoperati per aiutarci a preparare e sparecchiare le tavole, a chi ha portato qualcosa da mangiare liberamente per condividerlo con tutti, a chi si è fermato con noi per chiacchiereare del più e del meno... insomma: GRAZIE DI ESSERE VENUTI!!!
Grazie anche alle ragazze e ai ragazzi che sono venuti e che a loro modo, con una sana voglia di divertirsi e stare bene insieme, hanno ravvivato la serata con le loro battute, la loro simpatia e la loro voglia di giocare e stare insieme!!!
Per chi non c'era non si preoccupi, la nostra porta è sempre aperta: avremo modo di organizzare altre belle serate come questa!!!


CI SI VEDE!!! GRAZIE A TUTTI!!!


Nessun commento: