domenica 27 luglio 2008

PASSAGGIO DI TESTIMONE

Come nelle migliori staffette a squadre, i ragazzi del Centro Aperto, del Tappeto Volante e del prog dispari si sono passati il testimone: un bel gruppo è tornato dalle parti della città e un nuovo gruppo è arrivato a farmi compagnia qua al mare!


Ecco qua i ragazzi del nuovo gruppo che, dopo tanto studiare (tanti di loro hanno appena concluso l'esame di terza media) si godono il meritato riposo....


...alla ricerca dei nostri ombrelloni...e poi finalmente in acqua!



...eccoci qua di sera a vivere la notte!

Ciao a tutti, a domani.............
Claudia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno e buon divertimento

è possibile far si che le foto si possano ingrandire quando ci si clicca sopra per poterle salvare in un formato foto senza che si sgranino.

Salutoni

Anonimo ha detto...

Giro la domanda a chi ci capisce più di me...comunque potrei fare un cd al nostro ritorno con su tutte le foto (che sono mooolte di più di quelle che pubblico sul blog) e consegnarlo a chi vuole a settembre (precisamente il 12) quando faremo la cena/festa di chi ha partecipato all'aggragavacanze
Cla

Anonimo ha detto...

ovviamente nulla si fa gratis...

Anonimo ha detto...

..a parte che ho pensato che chi ha la chiavetta usb potrà venire a salvarsi le immagini anche da solo, ovviamente la cosa sarà da regolare perché non si può fare che arrivano tutti insieme contemporaneamente..altrimenti faremo un cd che avrà un costo minimo, come facciamo sempre insomma.
Daremo poi delle indicazioni più dettagliate.
Cla